Bonifica da microspie dell’auto a Brescia e provincia, per rilevare e rimuovere o inibire microspie GSM, pedinatori elettronici come localizzatori GPS e beeper, piccoli registratori ad attivazione vocale, microspie per sentire le telefonate e per sapere dove si trova l’auto in qualsaisi momento e in qualsiasi luogo.
La bonifica dell’automobile o di un Suv necessita tipicamente di circa 30/60 minuti: grazie alle atrezzature all’avanguardia possiamo rilevare microspie in molteplici modi senza dover smontare nulla se non necessario.
La cimice , o le cimici, vengono repertate e inserite nel report a valore legale che vi viene rilasciato a fine bonifica.
I nostri tecnici lavorano fianco a fianco di periti forensi per eventuali servizi supplementari sui reperti acquisiti: é spesso opportuno analizzare un localizzatore GPS o una micropsia GSM per risalire a chi è coinvolto ancora prima di sporgere formale denuncia.
Circa il 20% dei ritrovamenti su veicoli è composto da semplici cellulari modificati con applicazioni che li trasformano in microspie ambientali. L’analisi forense di tali cellulari è una miniera di informazioni su chi ha installato la microspia e come la utilizza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.