L’intervento di bonifica ambientale è fondamentale per la tutela del patrimonio familiare o aziendale. 

Conosciamo molto bene le microspie e il modo in cui si utilizzano.

La nostra esperienza e approfondita conoscenza delle tecnologie investigative ci permette di poter proporre servizi anti intercettazione, come la bonifica ambientale, oppure la bonifica telefonica o lo scanning-cell a distanza.

Inoltre possiamo intervenire per studiare sistemi di comunicazione aziendale sicuri, o nei casi più complessi stanze sicure per conversazioni riservate ai massimi livelli.

Bonifiche ambientali da microspie

Prevenzione e formazione

Molte sono le insidie di aggressione ai dati e alle comunicazioni, in generale è a rischio la VOSTRA PRIVACY e il VOSTRO PATRIMONIO

E’ spesso difficile proteggersi dalle tante situazioni di pericolo che possono riguardare sia attività di penetrazione informatica sia attività di intercettazione ambientale e/o telefonica e di “pedinamento elettronico“.

-Installiamo e forniamo sistemi di jamming a ultrasuoni di 3° generazione ( prezzi a partire da € 5.000 )

-Studio e realizzazione di STANZE SICURE o  TENDA DI OBAMA

-Proponiamo corsi di antispionaggio per liberi professionisti, amministratori pubblici , giornalisti e altre categorie ad alto rischio intercettazione.

CORSO ANTI INTERCETTAZIONE

Il nostro corso anti intercettazione è rivolto principalmente a Tecnici, Sistemisti,Responsabili IT, Giornalisti, Liberi Professionisti, Avvocati, Commercialisti, Imprenditori, Manager e Investigatori Privati, Personaggi politici, religiosi, chiunque sia in possesso di informazioni riservate o conduca un tenore di vita molto agiato.

SCOPO DEL CORSO: difendersi dalle intercettazioni abusive e tutela dela propria privacy.

DURATA DEL CORSO : 18 ore

SEDE DEL CORSO: Milano – Roma ( su richiesta presso VS sede in tutta Italia per minimo 5 partecipanti)

REQUISITI E ATTREZZATURA : buona conoscenza del sistema operativo WINDOWS e dei browser più usati.                                                                           PC portatile.

ARGOMENTI E MATERIALE DIDATTICO:

SORVEGLIANZA E INTERCETTAZIONE AUDIO E VIDEO AMBIENTALE

  • Microspie ambientali, microfoni direzionali
  • Microspie indossabili , body worn bugs
  • Registratori camuffati, Trasduttore microfonico, microregistratori.
  • Microcamere /nanny cam: telecamere a bottone, orologio spia, penne e telecomandi spia, occhiali con videocamera.
  • Registratori wifi e store &  forward 3G
  • Microspie in carte di credito e in oggetti di uso comune insospettabili.

I RISCHI PER LA SICUREZZA:

  • Sicurezza dei dati, anonimato e crittografia
  • Sicurezza informatica
  • Chat crittografate e voip crittografato
  • Bonifica telefonica

STENOGRAFIA: COS’E’ E COME UTILIZZARLA

  • Tecniche operative di comunicazione sicura
  • Crittografia di supporti fisici (pennette, memorie allo stato solido, Hard Disk)
  • Email sicure e anonymous Remailer

SORVEGLIANZA DI AUTO AEROMOBILI E IMBARCAZIONI:

  • Localizzatori GPS/GLONASS/GALILEO/
  • Microspie gsm per auto
  • Microregistratori wifi store & forward
  • Microspie 3G
  • Gps Logger wifi
  • Beepers
  • Sistemi ibridi di geolocalizzazione via radio.

CONTROSORVEGLIANZA:

  • Rilevatore di microspie professionali tascabile: guida completa all’utilizzo.
  • Jammer GPS, Jammer a ultrasuoni e generatori di rumore bianco
  • Utilizzo della termocamera per bonificare un ambiente
  • Analizzatore di spettro – Come ascoltare le microspie con un tablet o un cellulare
  • Rilevatore di microcamere spia, pinhole e telecamere piccolissime anche spente.
  • Bonifica del telefono cellulare. Ecco come far eseguire la bonifica del cellulare on demand.

Dopo la frequentazione del corso gli allievi saranno in grado di svolgere le seguenti attività:

1) crittografare in maniera robusta dati e comunicazioni

2) utilizzare chat e voip crittografati

3) cancellare i dati in maniera sicura e connettersi alla rete in maniera anonima

4) Eseguire una bonifica ambientale da microspie e sapere come difendersi dai sistemi di intercettazione ambientale

5) usare dei protocolli e degli strumenti sicuri per difendersi dalle intercettazioni dei telefoni cellulari.

N.B: il nostro corso forma persone che non hanno nessuna competenza tecnica e le rende autonome nella ricerca e bonifica da microspie di ambienti o veicoli. Diamo le conoscenze e gli strumenti idonei per difendersi da attacchi informatici e da intercettazioni informatiche o telefoniche.

Si da per scontato che tutte le intercettazioni siano perpretate in modo fraudolento. Partecipando al corso si dichiara di non porsi in contrasto con indagini condotte dalle autorità italiane o straniere.

QUOTE D’ISCRIZIONE:

Iscrizione singola: 1800 Euro

Iscrizione doppia: 3200 Euro

Iscrizione tripla:  4500 Euro

Gruppi maggiori preventivo su richiesta.
Nel prezzo del corso è incluso il KIT di bonifica ambientale ( Bonifica del telefono cellulare del valore di 350 euro + Rilevatore professionale tascabile di microspie del valore di 690 euro)

Bonifica Ambientale

La bonifica ambientale può essere chiesta preventivamente ,cioè quando si ha il sospetto di essere intercettati abusivamente.

Nella maggior parte dei casi però è la necessaria operazione che bisogna effettuare  post-incidentem, a seguito di un determinato evento, come la fuga di notizie, o il ritrovamento di una microspia o un localizzatore GPS. In questo caso è opportuno intervenire nel minor tempo possibile, i nostri interventi vengono svolti sia dopo i normali orari d’ufficio, sia durante il fine settimana o la notte.

La nostra azienda si occupa di bonifiche ambientali principalmente nel nord e centro Italia. Entro poche ore dalla chiamata siamo operativi e disponibili per eseguire bonifiche da microspie a Milano, come a Roma, a Torino come a Bologna.
Abbiamo eseguito negli anni numerose bonifiche a Genova ( sopratutto nella zona del porto) a Venezia, nel Vicentino ( sopratutto per l’industria orafa) e operiamo principalmente per conto di medie e grandi aziende, banche, liberi professionisti e studi associati.

Abbiamo la sede principale a BRESCIA, e un ufficio di rappresentanza a Milano.

CHI E’ REALMENTE A RISCHIO INTERCETTAZIONE?

Chiunque abbia denaro o potere.

In ambito privato è bene segnalare che l’80 % dei crimini domestici, come il “sequestro lampo” o la “rapina nelle ville”, son preceduti da una azione di sorveglianza e intercettazione ambientale.

I malviventi ( spesso dell’est europa) monitorano i vostri spostamenti e quelli dei vostri famigliari tramite localizzatori GPS e utilizzano telecamere miniaturizzate per monitorare orari e abitudini del nucleo familiare e della servitù.
Una piccola microcamera piazzata sul cancello di casa e una microspia in cucina sono l’accoppiata perfetta per sapere orari e abitudini di una famiglia.
Nel giro di 10/15 giorni hanno così un vero e proprio dossier informativo su tutto quello che succede in una abitazione, sanno chi entra e chi esce, in ogni ora del giorno e della notte.

La stessa cosa avviene quando si commettono furti su commissione (oggetti d’arte , cavalli da gran premio) o in particolari settori come le gioiellerie.

Attenzione quindi a movimenti sospetti, i criminali informatici non solo clonano le vostre carte di credito con gli skimmer, oggi fiancheggiano bande di criminali organizzati.

PERCHE’ RIVOLGERSI A NOI CON FIDUCIA:

EUROPOL  TECHNOLOGY  offre servizi unici ed esclusivi mettendo a disposizione dei propri clienti tutto il KNOW HOW necessario per affrontare con consapevolezza attacchi mirati per il riperimento di informazioni specifiche.
E’ fondamentale per noi che il cliente si tuteli , conoscendo come funzionano in generale le microspie, e quali sono i canali e i modi di intercettazione.

Le microspie esistono e il loro commercio è in continuo aumento. Che venga fatto un largo uso di microspie sia in ambito aziendale che in ambito familiare è sotto gli occhi di tutti.

Ci occupiamo di intercettazioni e contro intercettazioni da più di 20 anni. Il nostro team è l’evoluzione tecnolgica dell’agenzia investigativa EUROPOL ,