Microregistratori

Home/Microspie/Microregistratori

I Microregistratori  ,o mini registratori spia, sono tra le microspie più richieste in ambito investigativo privato. Audio eccellente e lunghissimi tempi di registrazione in misure ridottissime. Gli utilizzi dei microregistratori sono infiniti, l’unico limite e’ posto dalle normative vigenti in fatto di privacy. Possono essere utilizzati per indagini o raccolta di prove sia in piccoli ambienti come automobili , sia in ambienti più grandi come uffici open space e sale riunioni. Microfoni sensibilissimi e funzioni come l’attivazione vocale e il controllo automatico del guadagno (AGC) rendono i nostri microregistratori partner ideali per le vostre indagini.

Microregistratori speciali su Sd e microfoni estesi e microregistratori spia professionali

Microregistratore cimice : I microregistratori piccoli ,veramente piccoli vengono definiti microregistratori cimici, perchè come le cimici possono intrufolarsi ovunque.

Come funziona un microregistratore?

Tutti i modelli di microregistratori che proponiamo hanno un semplice programma da installare sul PC che consente di settare nei minimi dettagli i parametri per le registrazioni. Sono programmi molto facili da utilizzare e intuitivi.
Acquistando un micro registratore potrete accedere ai nostri video tutorial sull’utilizzo e il settaggio. Tutto quello che dovete fare è collegare il micro registratore a un PC ( usare programmi tipo Parallels Desktop su MAC) , lo vedrete come una normale chiavetta USB. Basta cliccare sul registratore e nella memoria stessa del microregistratore troverete il programma per ascoltare ed eventualmente scaricare le registrazioni. Inoltre è possibile settare semplicemente parametri come il timer o l’attivazione vocale, comodissima e utilissima per non perdere tempo ad ascoltare ore e ore di registrazioni vuote.

Per chi vuole il massimo della facilità e comodità, proponiamo dispositivi con memorie estraibili di tipo micro SD (micro secure digital) , in questo modo non dovrete nemmeno scaricare le registrazioni, basterà estrarre la schedina dal dispositivo e sostituirla con una vuota. I nostri microregistratori dispongono del massimo della memoria disponibile ad oggi sui mercati internazionali. Inoltre le shedine SD possono essere ascoltate senza utilizzare il computer, potete semplicemente inserirle in un cellulare o in un tablet. Inoltre le registrazioni sono criptate con con crittografia Advanced Encryption Standard a 128 bit.

Microregistratori

Microregistratori professionali ad attivazione vocale : permettono registrazioni per lunghi periodi e hanno dimensioni piccolissime. Sono ideali come microspie per auto.

Posso nascondere un microregistratore spia in una macchina?

Proponiamo registratori spia miniaturizzati, in questo modo è estremamente semplice trovare un piccolo spazio dove nascondere la cimice, e grazie alle batterie a lunghissima durata potremo lasciarlo sull’auto giorni e giorni per ascoltare con calma il contenuto anche dopo settimane di registrazione. Inoltre la legge parla chiaro, intercettare occultamente una conversazione in auto non è reato [Cass. pen. Sez. V, (ud. 30-01-2008) 18-03-2008, n. 12042]

Posso nascondere un micro registratore in casa?

E’ un diritto registrare anche di nascosto qualsiasi conversazione, quindi è possibile nascondere un registratore in casa per avere ad esempio le prove di minacce o di ingiurie subite o semplicemente per avere le prove di una conversazione (per la tutela di un proprio diritto- la diffusione del contenuto delle registrazioni generalmente non è consentito)

Posso utilizzare un microregistratore in ufficio?

Possono essere registrati incontri e conversazioni anche sul posto di lavoro, anche solo per tenere traccia di una conversazione ed eventualmente utilizzarla in futuro per tutelare un proprio interesse. Non è consentito registrare qualcuno senza essere presenti magari per ricattarlo in un secondo momento.