Telecamere

Home/Microspie/Telecamere

Le telecamere (microspie video) sono piccoli strumenti investigativi ad alto contenuto tecnologico che permettono di vedere e/o registrare un filmato in maniera che nessuno si accorga di nulla. Sono quindi delle piccole telecamere nascoste sia in ambito domestico, sia in ambito lavorativo, o sulla pubblica via. Alcune di queste telecamere sono a “circuito chiuso” ossia il segnale video viene visionato e registrato via cavo. Oggi con le trasmissioni wireless e’ possibile vedere una o più telecamere anche a distanze illimitate tramite la rete wifi e internet, tipicamente è possibile controllare o meglio videocontrollare un luogo remoto tramite il semplice utilizzo di un telefonino cellulare, in alcuni casi non serve nemmeno uno smartphone!

Telecamere indossabili

Proponiamo come di consuetudine prodotti per un utilizzo professionale rivolto a investigatori privati, forze dell’ordine e giornalisti.

-Telecamere a bottone

Oggi è molto facile indossare e posizionare al meglio una micro telecamera nascosta a bottone, molto leggera e con lunghe autonomie , molto luminosa e immagini dettagliate .Gestione del controluce rapida e automatica.

-Orologio spia

E’ l’oggetto spia più conosciuto per i 50 enni, ce l’aveva JAMES BOND ed è un must per ogni investigatore privato: attenzione, bisogna saperlo usare!

-Occhiali con telecamera HD

Per alcuni motivi pratici sono i più utilizzati dai privati: inquadrano esattamente ciò che state effettivamente guardando.

Sono adatti anche per presentazione prodotti , videoistruzioni. Naturalmente vengono utilizzati da Spie al ristorante e mystery shopper ovunque nel mondo!

-Cappellino con telecamera nascosta

Ottima soluzione per filmare in locali dove l’inquadratura deve avvenire dall’alto: discoteche , concerti, eventi pubblici , o sei davanti a tutti o devi riprendere almeno dall’altezza degli occhi, altrimenti la ripresa risulta “impallata”

-Auricolari con telecamera

Tu guardi davanti e riprendi il tavolo a lato: e’ un classico utilizzato al ristorante o al bar. Ottimo ,veramente ottimo per investigatori privati, non avete più scuse , altro che utilizzare il telefonino e lamentarvi se vi beccano!

Telecamere per giornalismo investigativo

Microcamere nascoste in casa

La più conosciuta delle telecamere nascoste in abitazioni è sicuramente la vecchia e cara “nanny cam” la telecamera nascosta nella stanza dei bambini per monitorare il loro sonno e dare un occhio a come si comporta la bambinaia. Negli ultimi anni la nanny cam si è spostata, ha traslocato e ha preso forme diverse:) Anni fa i clienti chiedevano gli orsetti con al posto del naso o dell’occhio una telecamera nascota, ora la telecamera si nasconde in mille oggetti e cambia stanza. Troviamo telecamere nascoste nei profumatori d’ambiente, nei caricabatterie da tavolo di Iphone e Samsung, negli orologi a cucù e nelle svegliette da scrivania. In alcuni casi la telecamera viene installata direttamente nel televisore, non doveva arrivare la cia per spiarci con un semplice TV!

Telecamere nascoste in ufficio

La telecamera è nel faldone rosso, in alto a sinistra! Ecco, oggi le telecamere si nascondono cosi’,  oppure nel power banck appoggiato sotto il monitor sulla scrivania. Voi la volete nascondere nel portapenne? Non c’è nessun problema. C’è uno scaffale in mettallo? Noi abbiamo una microcamera a forma di vite che nessuno scoprirà mai.

Telecamere in auto contro atti vandalici

Per tutti quelli che sono stanchi di trovare la macchina rigata o con le ruote bucate. Abbiamo telecamere dedicate all’utilizzo in automobile con funzione di monitoring e ripresa in time-lapse per avere immagini nitide anche in caso di scarsa illuminazione.