La microspia Gsm nascosta in una ciabatta elettrica è il modo più semplice e veloce per monitorare l’audio di un ambiente domestico o lavorativo. La ciabatta o presa multipla trova posto vicino a una televisione piuttosto che sotto una scrivania senza che nessuno la noti.
All’interno viene installata una tra le migliori microspie GSM presenti oggi sul mercato, la PIXEL NaNo , una cimice GSM che trasmette tramite un modulo quadriband. Quello che dovete fare è posizionare la presa o ciabatta nell’ambiente che volete mettere sotto sorveglianza
CHIAMATA AUTOMATICA: in maniera automatica, la microspia è in grado di rilevare rumori nelle vicinanze e mandare un messaggio di allarme al vostro cellulare, cosi’ potete chiamare e sentire in tempo reale chi è entrato nella stanza e che cosa stà dicendo. In modo sempre automatico la cimice gsm può chiamarvi direttamente e fare ascoltare quanto avviene nell’ambiente .
Se avete una ciabatta già posizionata nei vostri ambienti e volete far installare la PIXEL NaNo potete contattarci per darvi indicazioni precise circa i tempi tecnici necessari per la installazione ,trasformazione e spedizione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.