Microspia pixel con alimentatore micro e spinotto

Microspia gsm con microalimentatore per auto

Le microspie GSM sono tra le microspie più richieste in italia e in altri paesi perchè sono molto facili da utilizzare e consentono con una semplice telefonata da qualsiasi telefono di sentire, ascoltare e registrare quello che succede sulla macchina posta sotto intercettazione ambientale, oppure potete ascoltare cosa succede nel vostro ufficio quando non ci siete, o ancora monitorare un ambiente domestico, un piccolo appartamento o una grande abitazione.
Proponiamo il meglio della produzione italiana in fatto di tecnologie investigative. Tutte le nostre cimici spia hanno funzioni di ascolto avanzate, filtri per ottimizzare il volume d’ascolto e ridurre i rumori di fondo, si adattano a diversi scenari e possono essere occultate in piccoli oggetti presenti nelle abitazioni o negli uffici, oppure possono essere installate permanentemente su automobili , per monitoraggi discreti di lunghissimo periodo. Non creano interferenze o ronzii e montano i migliori microfoni in commercio anche in pseudostereofonia.

 

Come funzionano le microspie Gsm: 

Tutto molto semplice. Devi procurarti una SIM card , noi consigliamo di optare per il gestore telefonico VODAFONE.

Risulta essere il gestore telefonico più performante e quindi la microspia consumerà meno corrente, un enorme vantaggio se volete utilizzare la cimice alimentandola con un pacco batterie!

Inserite la SIM nella microspia gsm e tramite dei semplici comandi via SMS potrete configurare completamente la vostra nuova microspia GSM.

Dopo pochi minuti la microspia sarà completamente operativa e potrete sfruttare al massimo le sue potenzialità investigative. Se avete fretta potete semplicemente inserire la SIM e collegare il pacco batterie, posizionare la microspia ed effettuare una telefonata dal vostro cellulare per iniziare a sentire cosa succede nell’ambiente posto sotto sorveglianza.

In un secondo momento e con tutta calma potete impostare a distanza la microspia: può effettuare in automatico una chiamata al vostro numero di telefono se nell’ambiente viene percepito un rumore, oppure se su un veicolo sale una persona.

Potete utilizzare i filtri antirumore, utilissimi quando la microspia e’ installata in modo veloce magari su un veicolo.

Microspie gsm professionali:

Le microspie che proponiamo sul sito www.microspie.it sono rivolte principalmente ad addetti al settore: il nostro cliente primario e’ l’investigatore privato. Non proponiamo alternative economiche o di livello commerciale.

Microspie