MICROSPIE: Sono oggetti diventati “prodotti da scaffale” come li definisce qualcuno esperto in sicurezza aziendale, sono alla portata di tutti per due motivi.

  1. Il prezzo abbordabile, una microspia economica costa meno di 50 euro.
  2. Non servono competenze tecniche per utilizzarle,sono pronte all’uso!

Le persone hanno iniziato a utilizzarle direttamente e senza rivolgersi agli investigatori privati e cosi’ le ricerche in internet sono cambiate.

La ricerca associata alla parola  microspie che ha avuto maggior incremento, oltre il 500% negli ultimi 5 anni :

  1. Microspie per auto: il termine impennata sta a indicare che la ricerca e’ stata affinata cercando dal termine piu’ generale da microspie alle cimici specifiche da nascondere in automobile, ” microspie per auto ” sarebbe il tag title 🙂
  2. Microspie GPS: vedi sopra, un aumento smisurato delle ricerche. Oggigiorno  le microspie GPS, ovvero i localizzatori gps per pedinare, sono diventati indispensabili agli investigatori , e molti privati hanno capito che seguire dal satellite gli spostamenti del veicolo di un coniuge, di un convivente, o di un dipendente, e’ il modo più pratico ed economico per scoprire scheletri nell’armadio. E’ il modo più discreto ed efficace per scoprire un tradimento, sia sentimentale che aziendale.
  3. Microspie in casa: se ti stai separando hai pensato sicuramente a nascondere in casa una microspia. Subito dopo hai pensato che tuo marito o tua moglie potrebbero aver giocato d’anticipo e aver già nascosto in casa una cimice , quindi ti informi su come possono funzionare le microspie da nascondere in casa, come trasmettono, se hanno le batterie, oppure se possono essere rilevate, quanto costa un rilevatore, come funziona e poi chiedi magari un preventivo per effettuare una bonifica ambientale da microspie.
  4. Micro spie: può far sorridere ma molte persone vogliono delle spie molto piccole, micro per l’appunto:)
  5. Microspie professionali: Molti sono gli investigatori che necessitano di una marcia in più, e sono stanchi di microspie poco performanti o cineserie. La ricerca di microspie professionali e’ in forte aumento perchè e’ aumentata la presenza sul mercato di prodotti di scarsa  qualità , o che non utilizzano componenti o microfoni professionali. In più molte persone comuni, casalinghe o mariti gelosi, hanno acquistato microspie poco affidabili o che consumano molto, o che non si sentono bene, e che sul più bello smettono di funzionare. Se i risultati sono importanti scegliete sempre microspie professionali.
  6. Microspia GSM: La cimice più amata dagli italiani:)!!
    micro gsm pixel nano

    Microspia gsm con batteria incorporata 

    E’ la microspia più utilizzata poichè e’ molto facile da utilizzare e funziona a distanza illimitata, la microspia può essere installata su una vettura e chi la controlla può stare tranquillamente a casa e farsi chiamare in automatico quando la macchina parte o quando ci sono dei rumori sul veicolo. Quasi tutte le microspie gsm hanno una funzione chiamata attivazione vocale, e in automatico chiamano un numero predefinito ( il vostro cellulare ad esempio) e faranno ascoltare quanto avviene nelle vicinanze della cimice. Spesso viene effettuata in automatico la registrazione di tutte le chiamate effettuate dalla microspia gsm e chi spia puo’ ascoltare con comodo in un secondo tempo senza aver l’obbligo di dover rispondere e ascoltare in diretta la telefonata.

  7. Videosorveglianza: in molti utilizzano le microspie per verificare gli accessi non autorizzati ai propri locali, per monitorare chi entra in ufficio in nostra assenza ad esempio. A questo punto ci si rende conto che servono delle microcamere o una microspia per videosorveglianza occulta. Le immagini e i filmati possono essere visualizzati via WIFI da un cellulare in qualsiasi parte del mondo tramite una semplice connessione a internet.