Registratore vocale spia a forma di carta di credito, anche lo spessore è quello di una carta di credito.  In un filmato del Presidente Cossiga si parla di microspie nelle carte di credito già 20 anni fa. In effetti ai tempi di Cossiga esistevano dei sistemi di trasmissione occulti nascosti nella carta di credito, ma erano tecnologie ( e costi ) riservati veramente ai capi di stato e a pochi altri. Oggi possiamo proporre una tecnologia molto più avanzata , un registratore  carta di credito vero. Le dimensioni, altezza, larghezza e spessore ( che è la cosa fondamentale!) sono quelli di una normalissima carta di credito. Capisco che sia difficile da comprendere quando si parla di “interno” della carta di credito, tuttavia all’interno della carta di credito è presente un sottilissimo registratore vocale con microfono a contatto.

COME FUNZIONA LA CARTA DI CREDITO REGISTRATORE?

La carta di credito registratore, o il registratore carta di credito:) non ha nessun pulsantino o levetta, viene comandato tramite un sofisticato sistema di accensione e spegnimento a contatto, basta far scivolare  due dita sulla carta per far attivare il registratore nascosto.

Il registratore può iniziare a registrare in automatico tramite il comando di ATTIVAZIONE VOCALE, quindi nel momento in cui una persona inizia a parlare la carta di credito spiona inizierà a registrare in automatico e si spegnerà quando avrà finito di parlare. Può essere attivata tramite un calendario , che può essere suddivisa addirittura in 5 fasi diverso ogni giorno, quindi potrà accendersi e spegnersi in automatico con 5 “sveglie” giornaliere.

Tutto molto facile da settare tramite un semplicissimo software proprietario della carta registratore.

CIFRATURA E SICUREZZA DEI DATI

Tutte le registrazioni non possono essere scaricate o ascoltate senza l’apposita chiave HARDWARE, un lettore che vi viene consegnato insieme alla carta di credito. Per chi vuole aumentare ulteriormente la sicurezza dei dati e’ possibile  cifrare il contenuto del registratore con una chiave di sicurezza.

FUNZIONI OPTIONAL

Per particolari operazioni undercover è possibile azionare a distanza il registratore tramite un trasmettitore radio camuffato da telecomando auto o apricancello. Questa opzione è a pagamento.

Se avete necessità ancora maggiori ( e non avete limiti di budget) potete richiedere una consulenza e dimostrazione ( in privato) di microspie o registratori ancora più evoluti.

QUANTO TEMPO REGISTRA?

E’ possibile registrare fino a un massimo di 35 ore effettive, oppure 150 ore di stand by. Quindi potete programmare la carta di credito per registrare ad esempio 2 ore la mattina, 3 ore la sera, per una settimana intera. Non ha paragoni.