Wega-i è un rilevatore di telecamere nascoste professionale di origine Russa.
499,00€ IVA incl.
Esaurito
Wega-i è un rilevatore di telecamere nascoste professionale di origine Russa.
Esaurito
Con questo rilevatore di telecamere sarai in grado, in maniera autonoma, di trovare e rilevare in maniera accurata qualsiasi tipo di telecamera nascosta.
In molti ci chiedono quale sia il metodo migliore per rilevare una telecamera nascosta, di quelle piccolissime, professsionali.
Per prima cosa è necessario dotarsi dello strumento più adatto allo scopo specifico. E’ inutile acquistare il miglior rilevatore di microspie, ma è fortemente consigliato dotarsi di un rilevatore di ottiche professionale. Avere lo strumento più idoneo è fondamentale in qualsiasi settore, sopratutto nel campo della sicurezza personale e della tutela della privacy.
Nel giro di pochi minuti potrete effettuare in totale autonomia una bonifica da telecamere nascoste in casa vostra o nel vostro ufficio, o più semplicemente controllare che non ci siano telecamere nascoste nella stanza appena affittata o nell’hotel dove avete prenotato una camera o una suite.
Il problema è fortemente sentito all’estero, meno in Italia. Ma vi assicuriamo che in molte camere e suite, vengono nascoste telecamere che filmano i vostri incontri con fini di estorsione e ricatto.
Il rilevatore di telecamere è molto semplice da utilizzare, basta infatti “illuminare” gli oggetti presenti nella stanza, oppure le pareti i quadri o i condizionatori, per evidenziare la presenza di microcamere. La combinazione della giusta frequenza dei led e dell’ottica permette di evidenziare anche le telecamere più piccole nascoste nei posti più impensabili.