Da oltre 3 anni vendiamo questo eccezionale rilevatore professionale di microspie, o se preferite potete chiamarlo rilevatore di microspie professionali: il risultato finale è che con questo piccolo rilevatore potrete eseguire una bonifica ambientale in tutte quelle situazioni dove non vi sentite protetti o volete controllare che non ci sia un localizzatore gps nascosto nella vostra auto oppure una cimice gsm che ascolta quello che dite mentre viaggiate o mentre siete fermi in un parcheggio.
Tempi di rilevazione di una microspia GSM :
Dopo vari test fatti sia in laboratorio che “sul campo” , in varie abitazioni, uffici o automobili , possimao tranquillamente stabilire che la trasmissione di una microspia gsm viene individuata in solo 6 secondi , mettendo il rilevatore in modalità SORVEGLIANZA.
Il rilevatore riesce a trovare un localizzatore GPS sull’auto?
E’ il punto di forza di questo rilevatore di frequenze: tramite un semplice trucchetto è possibile rilevare in meno di un minuto se qualcuno ha nascosto sulla vostra auto un localizzatore GPS. Per localizzare la posizione esatta del localizzatore è invece necessario dedicare dai 5 ai 10 minuti a seconda dell’esperienza di chi ha nascosto il localizzatore.
Riesce a trovare una microspia GSM in macchina?
E’ l’operazione per cui è stato costruito ed ha un firmware costantemente aggiornato per garantire il massimo dell’efficienza nella scansione di tutte le frequenze cellulari. Può rilevare microspie gsm sia di operatori italiani che di operatori stranieri.
Può rilevare le microspie “classiche” ? E le cimici in digitale?
E’ il rilevatore professionale di microspie più venduto al mondo: è adatto sia per una persona con nessuna esperienza in fatto di bonifiche ambientali sia per investigatori privati che necessitano uno strumento professionale ma che non desti sospetti con antenne varie o dimensioni enormi.
Per dettagli e maggiori informazioni sulle funzionalità vai al sito dedicato: www.rilevatoremicrospie.it
Lorenzo –
Piccolo ma potente , mi ha trovato in tempo reale una cimice in macchina! Incredibile