Product Description
Un servizio molto richiesto è la bonifica ambientale da microcamere e telecamere nascoste.
Ancora più invasive delle microspie audio, le microspie video, ovvero tutte quelle microtelecamere capaci di riprendere e registrare o trasmettere a distanza le nostre immagini più intime, sono molto utilizzate sia in ambito privato, che in ufficio.
Un filmato è una prova ancora più consistente e inconfutabile di un fatto realmente accaduto, e spesso viene utilizzato per ricattare, la persona o le persone oggetto e coinvolte nelle riprese.
Perchè fanno così paura le telecamere nascoste?
In casa nostra sopratutto abbiamo comportamenti che vogliamo mantenere riservati. Le telecamere spia, sono ormai vendute in qualsiasi negozio , anche online, di spy gadget o articoli per investigatori privati.
La maggior parte delle telecamere nascoste in oggetti, come la telecamera nell’accendino, la telecamera negli occhiali o nella sveglia , vengono utilizzate per riprese pornografiche all’insaputa del partner.
Sono solitamente i maschi, che propongono al proprio o alla propria partner di utilizzare un telefonino o una handy cam per riprendere le loro attività sessuali. Se il partner si oppone, ecco che spesso vengono utilizzate telecamere nascoste per filmare di nascosto gli incontri.
Un orologio appoggiato sul comodino di un albergo o in camera da letto non desterà nessun sospetto e permette di riprendere per circa 90 minuti ininterrotti le gesta del maschio latino!
Finisce la relazione e i filmati finiscono sul web! E’ una situazione da non sottovalutare. Sui giornali leggiamo una minima parte delle vicende che succedono , spesso però i filmati vengono utilizzati per estorcere del denaro. In questo caso sono le donne che filmano il compagno, per lo più sposato e lo ricattano economicamente o in altro modo.
Queste sono le micro telecamere più pericolose.
Se invece avete il presentimento che qualcuno abbia avuto il tempo di installare una microtelecamera in casa vostra, e volete che il ritrovamento venga certificato tramite una relazione tecnica, potete contattarci per eseguire una bonifica ambientale.
La nostra esperienza, unita a una serie di rilevatori di microspie professionali e dedicati alle telecamere , ance spente, ci permette di rilevare con assoluta sicurezza se negli ambienti che volete controllare sono presenti telecamere pinhole , nascoste dentro viti , nelle lampadine o addirittura nei muri.
La maggior parte delle telecamere spia vengono installate nelle prese della corrente, ma le dimensioni sempre più miniaturizzate , e la fantasia di chi le installa, permette di nascondere telecamere grandi come capocchie di spillo , nei posti più disparati.
La bonifica da micro telecamere nascoste ha un costo che parte dai 350 euro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.