Novità di ottobre 2016 : microspia Gsm professionale con batteria a lunga durata, firmware aggiornato e micro-SIM. Le nuove microspie gsm professionali hanno allarmi su attivazione vocale e allarmi basati sul movimento del mezzo o del bene dove sono installate. L’occultamento è garantito dalle ridottissime dimensioni e dalla possibilità di avere microfoni filari con dimensioni personalizzate in base alle esigenze del committente.

Microfono filare otofono Knowles, spinotto binder dedicato e porta per alimentazione e ricarica micro usb. Tutto al top sull’ultima nata tra le microspie gsm professionali.
Come funziona una microspia gsm professionale?
Una cimice ambientale gsm professionale è facile da utilizzare, come tutte le microspie gsm basta fare una telefonata per poter ascoltare quanto succede nelle vicinanze della cimice spia. Ha componenti di altissima qualità e funzioni dedicate agli investigatori privati, che rendono la microspia adatta ad un utilizzatore finale professionista, che usa quotidianamente le cimici per intercettazioni ambientali e necessita di affidabilità e sensibilità estrema dei microfoni.
Quanto durano le batterie di una microspia gsm professionale?
Una caratteristica fondamentale di tutti gli strumenti professionali è il risparmio energetico: vengono utilizzati componenti all’avanguardia che permettono di ottimizzare i consumi di ogni singolo circuito, inoltre il reparto trasmittente si affida ad un modulo GSM quadribanda che permette di ottenere connessioni stabili anche in condizioni estreme e di contenere i consumi anche quando l’ambientale viene installato su veicoli. Notoriamente i moduli gsm in movimento hanno un consumo molto elevato poichè continuano ad agganciare e sganciare il proprio segnale da una cella gsm all’altra.

Microspia Gsm NaNo
Sono un privato: posso installare una microspia gsm in automobile?
Spesso mi trovo a dover discutere con avvocati e giornalisti sulla liceità delle microspie nascoste in auto. Non è reato, leggiamo perchè non viene violata la privacy.