Microspia Gsm

Home/Microspie/Microspia Gsm

La microspia Gsm è il modo più rapido e utilizzato per porre sotto controllo audio ( effettuare un intercettazione ambientale ) un determinato ambiente o un veicolo. La comodità principale è poter ascoltare la microspia tramite un telefono, il vostro cellulare per esempio, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, non importa quanto distante sia la microspia ( il trasmettitore)

Microspia gsm pixel con alimentatore micro e spinotto

Microspia gsm con batteria e alimentatore dedicato per auto.

Nell’immagine a lato vediamo la più piccola e longeva microspia gsm presente attualmente sul mercato internazionale con batteria da 500 Mha e micro alimentazione dedicata per autovetture.

Le caratteristiche principali sono:

  • Ridottissime dimensioni
  • Microfono alte performance , per sentire bene cosa succede!
  • Economia nei consumi
  • Segnale di trasmissione molto stabile anche in movimento
  • Micro alimentatore per installazioni fisse sia in auto che in ambienti

Microspia ambientale :

Posizionata in pochi istanti in un ambiente la microspia gsm può avvisarci con un SMS di allarme se nell’ambiente entra un intruso tramite il sensore di attivazione vocale.

Funziona come un telefonino:

Le microspie gsm funzionano tramite una SIM , sono quindi raggiungibili ovunque ci sia copertura dell’operatore telefonico. Al contrario dei moderni telefonini o smartphone che sono dei piccoli computer e che hanno processori dedicati all’elaborazione grafica, il modulo di trasmissione utilizzato dalle microspie gsm che proponiamo ha un DSP interno preconfigurato ( un processore digitale del suono) che aiuta a tagliare le frequenze d’ascolto sulla voce, eliminando il più possibili i rumori di fondo. Il DSP integrato e il microfono ad alte prestazioni permettono una qualità di ascolto nettamente superiore rispetto alla maggior parte delle microspie della stessa fascia ( professional entry level)

Sembrerà una banalità ma le nostre microspie sono studiate per far ascoltare bene quello che succede, e garantire il segnale anche in punti dove i telefonini fanno fatica a prendere il segnale. E’ per quello che le nostre cimici hanno piccole antenne gsm dedicate , consentono una migliore ricezione del segnale e un consumo di batterie più contenuto.

Call Now ButtonCHIAMA ORA