Registratore vocale nascosto spia

Home/Microspie/Registratore vocale nascosto spia

Bensissimo: avete le idee chiare e sapete come sfruttare le enormi potenzialità di un piccolo registratore vocale nascosto per spiare qualcuno. Vi ricordiamo che è sempre necessario consultare un legale o un esperto in leggi sulla privacy per non commettere reati. La registrazione tra persone sulla pubblica via , o su un auto non comporta interferenze illecite nella vita privata. Un bel vantaggio per chiunque voglia utilizzare un micro registratore vocale spia e non commettere reato.

Registratore spia per voce e conversazioni

Il piccolo registratore vocale può essere utilizzato per registrare di nascosto conversazioni o per registrare le voci in una macchina o in un ambiente.

Scegli il registratore ad attivazione vocale più adatto alle tue esigenze: puoi scegliere un microfono filare aggiuntivo esteso, fino a 3 metri di lunghezza, oppure delle batterie maggiorate. Disponiamo di periferiche con memorie allo stato solido fino a 128 gb!

Quale micro registratore è meglio per essere nascosto?

Naturalmente tutto dipende dagli spazi che avete a disposizione dove nascondere il micro registratore. A rigor di logica il principio da seguire è che più un oggetto è minuto, piccolo, più è facile da nascondere e più è difficile da trovare.

Lo sanno tutti che è più facile nascondere un micro registratore piuttosto che un dittafono!

Le caratteristiche fondamentali che dovete analizzare prima di acquistare un registratore da nascondere sono queste:

  • per quanto tempo devono durare le batterie prima di poterle sostituire o ricaricare?
  • quanto tempo ho disponibile per ricaricare le batterie? ( se la risposta è meno di un minuto scordatevi le batterie ricaricabili)
    Esistono dei microregistratori con batterie usa e getta, potete utilizzare le batterie per gli apricancelli oppure per gli apparecchi acustici, le trovate in qualsiasi tabaccheria. Se volete prestazioni migliori acquistate batterie al litio piuttosto che batterie alcaline che permettono durate maggiori.
  • In alternativa offriamo dei micro registratori professionali con dei mini pacchi batteria dedicati ricaricabili: solitamente questo tipo di registratore ha una memoria su micro sd, quindi potete prelevare in meno di un minuto le registrazioni effettuate, sostituire rapidamente le mini batterie e rinascondere immediatamente il micro registratore. Questa è la soluzione più utilizzata dagli investigatori e da chi necessita un monitoraggio reale 24 ore su 24 7 giorni su 7.
  • Quanto spazio ho disponibile per occultare il micro registratore?
    Logicamente se volete nascondere un registratore nel colletto di un cappotto il registratore dovrà necessariamente essere molto , ma molto piccolo. Al contrario se volete nasconderlo sotto un divano potrà essere anche molto più grande.

Per non sbagliare ricordatevi sempre che : PIU’ E’ PICCOLO E MENO SONO LE PROBABILITA’ CHE VENGA SCOPERTO!

Call Now ButtonCHIAMA ORA